You are here
Sfiducia Zuottolo a San Marzano sul Sarno, Martusciello (FI) lancia l’appello all’unità con Fratelli d’Italia Politica Provincia Provincia e Regione 

Sfiducia Zuottolo a San Marzano sul Sarno, Martusciello (FI) lancia l’appello all’unità con Fratelli d’Italia

Dopo la sfiducia al sindaco di San Marzano sul Sarno Carmela Zuottolo, il coordinatore regionale di Forza Italia in Campania, Fulvio Martusciello, apre al dialogo con Fratelli d’Italia e lancia l’appello all’unità in vista del voto amministrativo che si terrà nel piccolo comune dell’Agro sarnese nocerino.

“Partito di cui apprezziamo la coerenza”. – dichiara Martusciello – “Costruiamo insieme un percorso – è l’invito di Martusciello – per confinare all’opposizione chi ha sfiduciato il sindaco di San Marzano sul Sarno in carica.” “A breve – annuncia il coordinatore forzista – ci sarà la nomina di un commissario politico nel comune della provincia salernitana”. Per Martusciello” la sfiducia al primo cittadino comporterà la perdita di importanti finanziamenti. Coloro che hanno irresponsabilmente firmato hanno bloccato lo sviluppo di San Marzano sul Sarno mettendo a serio rischio l’ uso fondi europei”, conclude.

Si cerca l’unità tra le varie anime del centrodestra anche negli altri due comuni al voto dell’Agro sarnese nocerino: Sarno e Nocera Superiore, ma anche in vista del voto del consiglio provinciale, unità che stenta ad arrivare. Ma d’altronde non è una novità visto che alle ultime amministrative a Scafati si è verificata la stessa cosa con Fratelli d’Italia staccata dagli altri partiti del centrodestra con un proprio candidato sindaco, mentre Forza Italia e Lega a sostegno dell’attuale sindaco Pasquale Aliberti.

scritto da 







Related posts